Examine This Report on denuncia e querela differenza
Examine This Report on denuncia e querela differenza
Blog Article
Se hai cambiato concept e non ti vuoi abbonare, puoi sempre esprimere il tuo consenso ai cookie di profilazione e tracciamento for every leggere tutti i titoli di ANSA.it e ten contenuti ogni 30 giorni (servizio foundation):
Scontro tra due vehicle: morto anche il terzo agente di polizia penitenziaria dopo l'incidente di ieri nel catanese
Carcere Firenze Sollicciano: rissa fra detenute, poliziotta penitenziaria scaraventata contro il muro rimane ferita
Tragedia in mare a Tenerife: muore inghiottito da un’onda anomala il figlio venticinquenne di un poliziotto penitenziario
Morti anche gli altri due colleghi, il 49enne Giuseppe Spampinato e il 38enne Giovanni Barbanti: tutti viaggiavano a bordo di una Peugeot 208, che si è scontratata per cause ancora in corso di aggiornamento - con una Lancia Delta che procedeva in direzione opposta. Il conducente art 577 codice penale 23enne dell’altra vettura è rimasto ferito e trasportato all’ospedale Gravina di Caltagirone.
Riaperta la strada regionale della Valtournenche dopo la frana caduta nei pressi della frazione Singlin. Al momento rimane chiusa invece la strada in Valpelline, dove l'esondazione del torrente Baudier ha provocato un altro smottamento: circa 300 più i residenti le persone isolate. Ammonta a una decina di milioni la prima stima, a carattere informale, dei danni provocati a Bardonecchia dalla colata di fango e detriti che ieri ha interessato l'abitato: chiesto lo stato di emergenza Una frana è caduta ieri sera sulla strada regionale della Valtournenche, nei pressi della frazione Singlin, in Valle d'Aosta. A causa delle piogge powerful una frana è caduta ieri sera anche in Valpelline (Aosta), sulla strada regionale 28 all'altezza del comune di Oyace, interrompendo la circolazione Fortunatamente non vi sono persone coinvolte nella frana, comunica l'amministrazione comunale di Valtournenche.
Thriving Threads is non-profit Corporation. Tax receipts are provided upon ask for. No evidence of residency or revenue is necessary to shop in the outfits home.
Tre agenti di polizia penitenziaria sono morti nel pomeriggio di ieri in uno scontro tra because of vehicle sulla strada statale 385 fra Palagonia e Mineo, nel Catanese.
"Desidero esprimere le mie sentite condoglianze for each la tragica scomparsa di tre agenti della Polizia penitenziaria avvenuta in provincia di Catania a seguito di un grave incidente stradale.
"Sono profondamente addolorato per questa tragedia: giungano ai familiari e ai colleghi delle vittime i miei sentimenti di vicinanza e affettuosa solidarietà".
"Una tragedia immane - ha aggiunto Capece - Dai primi rilievi, sembrerebbe che la loro auto stesse procedendo su un rettilineo quando una Lancia Delta ha invaso la loro corsia a velocità sostenuta. L’urto è stato violentissimo. Le dinamiche dell’incidente sono tuttora in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Palagonia.
Le vittime erano sulla stessa vettura e si stavano recando nel paese della Piana di Catania for every partecipare alla festa del Patrono. Una quarta persona, conducente di un’altra automobile, è rimasta ferita.
Anche Tatoli, forty eight anni, era sposato e padre di un figlio. Piero era un appassionato di ippica, sui suoi profili social molte foto in sella ad esemplari di cavalli da sfilata.
Il collega ferito, Tatoli, è stato trasportato in elisoccorso al Cannizzaro di Catania. Era in codice rosso per la gravità delle lesioni. È spirato in ospedale nel corso della serata.
Report this page